Festa di fine stagione 2012 per gli Amici della Bici Junior.
Festa di fine stagione 2012 per gli Amici della Bici Junior.
Si è chiusa definitivamente la stagione 2012 degli Amici della Bici Junior con la consueta festa di fine anno che si è consumata domenica 25/11/2012 al ristorante il Casolare di Santa Teresa di Spoltore.
A tenere alto l’entusiasmo hanno pensato i bravi animatori Gianluca e Barbara, ma se la sono cavata benissimo anche il Team Manager Domenico Cerasi ed il nutrito gruppo di direttori sportivi che hanno improvvisato gag e siparietti per il divertimento degli oltre 60 bimbi presenti.
Durante la festa sono stato premiati gli sponsor, i collaboratori e i genitori che si sono distinti per impegno e per partecipazione; a tutti i ragazzi è stata consegnata una pergamena e una medaglia come riconoscimento degli ottimi risultati conseguiti nel corso della stagione 2012 che ha visto trionfare il Team non solo in Abruzzo ma in tutto il centro Italia.
La visita a sorpresa di Danilo Di Luca a metà pomeriggio ha emozionato grandi e piccini.
Il campione di Spoltore si è complimentato con i ragazzi per l’entusiasmo e l’impegno con cui li ha visti allenarsi e gareggiare, elogiandoli per aver creato un gruppo molto unito di ragazze e ragazzi pronti a inventare nuove acrobazie con le due ruote e a fissare traguardi sempre più sfidanti.
Non sono mancati i complimenti di Danilo anche per il gruppo di tecnici e per gli infaticabili genitori che, con tanto impegno e buona volontà, hanno restituito al decoro e alla città di Pescara il parco Agorà posto sul lungofiume sud, già splendido scenario della gara/evento del 14 ottobre e oggi a disposizione per gli allenamenti in mountan-bike e per il tempo libero.
Ai grandi il consiglio di continuare a privilegiare l’aspetto ludico della bicicletta senza esasperare gli allenamenti rincorrendo fin da ora i risultati che, speriamo tutti, arrivino a tempo debito.
Commenti recenti